E-Mail: progetto.magenta@gmail.com - Cellulare e Whatsapp: +393519391887

Note Legali e Licenze

Il sito web www.progettomagenta.org è diffuso sul web da: Associazione "Progetto Magenta"

  1. Tutti i contenuti inseriti nel sito web quali testi, immagini, foto, presentazioni multimediali, ecc., escluso dove diversamente dichiarato, possono essere utilizzati soltanto dietro autorizzazione di "Progetto Magenta" o dei legittimi proprietari. "Progetto Magenta" si riserva la possibilità di modificare immagini, foto e testi per esigenze di pubblicazione.

  2. I marchi e i logo eventualmente presenti in questo sito web sono marchi e logo di proprietà dei rispettivi legittimi proprietari.

  3. "Progetto Magenta" non si assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del sito, dei moduli e dei form, né per i materiali che sono contenuti in siti terzi il cui indirizzo internet è raggiungibile attraverso links inseriti in questo sito né per errori, inesattezze ed omissioni nel contenuto di quanto pubblicato su questo sito e dall'uso effettuato da terzi.

  4. Questo sito web è soggetto al costante controllo dei contenuti inseriti. Tuttavia, nonostante la massima cura, non possiamo escludere che risultino pubblicati contenuti errati o non correttamente aggiornati.

  5. Il sito non costituisce testata giornalistica, non ha comunque carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7/3/2001

  6. Ti informiamo che questa Pagina è soggetta ad aggiornamento.


 

 

BANNER MAGENTA 1

 

Magenta è un comune italiano di circa 24.000 abitanti, facente parte della Città metropolitana di Milano in Lombardia.  La sua notorietà è legata alla battaglia di Magenta del 4 giugno 1859, al Parco del Ticino e all'omonimo nome del colore.

Il Comune è retto da una maggioranza di Centrodestra. La Coalizione Civica Progetto Magenta siede tra i banchi della minoranza con i Consiglieri Comunali Silvia Minardi (Capogruppo) e Valentina Campana.

(Pagina risultati elettorali giugno 2022)