E-Mail: progetto.magenta@gmail.com - Cellulare e Whatsapp: +393519391887

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni contenuti in questa pagina sono riferiti all'utilizzo del sito web di "Progetto Magenta", all'indirizzo internet www.progettomagenta.org e sottodomini e di eventuali servizi tramite il sito web: Newsletter, pubblicazione materiale, utilizzo di Moduli, ecc.


Visitatore/Utente
La tua fruizione del sito web di "Progetto Magenta" è regolata dalla presente pagina: Termini e Condizioni, ed è prestata per la sola navigazione nel sito web e per l'utilizzo di servizi prestati tramite il sito web: Newsletter, pubblicazione materiale, utilizzo di Moduli,  ecc. con la qualità di visitatore o di utente.
Requisiti e obblighi del visitatore/Utente
  1. Non dovrai effettuare accessi alle aree riservate di questo sito web qualora non sei il vero e legittimo titolare delle credenziali di accesso.
  2. Sei tenuto in qualità di visitatore o utente a fruire del sito web nel rispetto della Legge e di quanto stabilito nella presente pagina Termini e Condizioni.

Obblighi, garanzie ed esoneri di responsabilità di "Progetto Magenta"

  1. "Progetto Magenta" ti fornisce la fruibilità online di questo sito web senza garanzia di continuità.
  2. "Progetto Magenta" non ti offre alcuna garanzia circa l’aggiornamento delle informazioni inserite in questo sito web.
  3. "Progetto Magenta" non esercita alcun controllo sui collegamenti (link) ad altri Siti Web e sul loro contenuto.
  4. "Progetto Magenta" non risponde per eventuali danni, perdite, malfunzionamenti o pregiudizi di qualsiasi genere che possano derivare dall'uso di questo sito web.
  5. "Progetto Magenta" non si ritiene obbligata alla pubblicazione di informazioni o materiale inviato tramite moduli del sito, e-mail, o altre forme di consegna.
  6. Progetto Magenta si riserva la facoltà di poter modificare il materiale ricevuto per la pubblicazione nei siti web dell'associazione, per motivi di adattamento o riassunto o per necessità grafiche.
  7. L'associazione si riserva il diritto di utilizzare il sito web secondo una propria politica d'utilizzo e senza dovertene dare conto o informazione.

Proprietà intellettuale

  1. Il presente sito web è protetto dalla normativa vigente in Italia e all'estero in materia di diritto d'autore.
  2. Ti viene fatto divieto di copiare, pubblicare, diffondere, trasmettere o rendere altrimenti disponibile, anche parzialmente, quanto pubblicato nel sito web senza autorizzazione di "Progetto Magenta" o dei legittimi proprietari.
  3. Progetto Magenta non è obbligata alla restituzione del materiale da te inviato per la pubblicazione nel sito web.
  4. Il materiale inviato per la pubblicazione è concesso in uso gratuito all'associazione Progetto Magenta per la  pubblicazione nel sito web.
  5. Il materiale inviato per la pubblicazione nel sito web resta di proprietà del legittimo proprietario, il quale può chiederne la rimozione dal sito web.

Aggiornamento di questa pagina

Ti informiamo che la presente pagina potrebbe subire aggiornamenti. Ti invitiamo, quindi, ad effettuare una consultazione periodica dello stessa.


 

 

BANNER MAGENTA 1

 

Magenta è un comune italiano di circa 24.000 abitanti, facente parte della Città metropolitana di Milano in Lombardia.  La sua notorietà è legata alla battaglia di Magenta del 4 giugno 1859, al Parco del Ticino e all'omonimo nome del colore.

Il Comune è retto da una maggioranza di Centrodestra. La Coalizione Civica Progetto Magenta siede tra i banchi della minoranza con i Consiglieri Comunali Silvia Minardi (Capogruppo) e Valentina Campana.

(Pagina risultati elettorali giugno 2022)